Sei appassionato di calcio? Ecco i regali che fanno

Chi di noi non ha almeno un amico tifoso pazzo di calcio? Per una squadra piuttosto che per un’altra, ma l’amore in generale per questo sport spopola senza limiti e confini.

Qui ti consigliamo qualche regalo per questi amici sfegatati di calcio: o anche per te se sei amante di questo sport, perchè no? Non c’è niente di più terapeutico di farsi un regalo di tanto in tanto. Ecco qualche esempio.

Pallone da calcio. Un regalo sempre molto apprezzato dagli amanti del calcio, soprattutto se punti ad un pallone di ottima qualità. Chiaramente in questo caso non si tratta di un regalo fine a se stesso: con questo dono gli dici indirettamente che dovrete usarlo insieme, che una bella partita di calcio non si nega a nessuno, tanto meno al vostro gruppo di amici.

A differenza di un completino della sua squadra del cuore -appunto un regalo personale- questo lo inviterà all’azione. Qual è il modo migliore di usare un pallone da calcio, se non in compagnia degli amici? Ora vi basta trovare un campo in cui tirare 4 calci e chissà, da un semplice pallone può nascere un appuntamento settimanale per una partita tra amici!

PREZZO: 24,90 EURO

Porte da calcio. Non è da tutti gli appassionati avere in giardino due vere porte da calcio. E allora, cosa aspetti? Quale occasione migliore di un compleanno per regalare ad un appassionato di calcio questo accessorio? Le porte da calcio sono un’idea regalo geniale se vi trovate spesso per giocare insieme tra amici, ma anche se ancora non lo fate. Può infatti essere un ottimo spunto per ritrovarsi tutti insieme, fissare un appuntamento ogni tanto per divertirsi come ai vecchi tempi e scaricare lo stress del lavoro in compagnia!

Non avrete più la scusa del campetto occupato per rimandare il vostro appuntamento: con le porte “personali” ogni momento è quello giusto per giocare a calcio!

PREZZO: 89,90 EURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *