Sei amante del pilates? Ecco cosa non ti può mancare!

Ti sei iscritto ad un corso di pilates, o hai un’amica (o amico) particolarmente amanti di questa disciplina? Ecco qualche preziosa idea regalo, di cui tu o lei/lui non potrete fare a meno per i vostri esercizi casalinghi!

1.Balance Board. A qualsiasi livello di Pilates tu sia, l’equilibrio ne è sempre una parte fondamentale e imprescindibile. La balance board ti aiuta proprio ad allenare questa tua attitudine. E’ un ottimo regalo sia per chi comincia ad affiancarsi al pilates, sia per chi è già esperto (l’allenamento non è mai abbastanza!), sia per chi ancora è scettico per quanto riguarda i risultati che si possono ottenere grazie a questa rigorosa disciplina.

Si tratta di un attrezzo dai molteplici benefici: equilibrio, concentrazione, adatto anche per rinforzo muscolare e in quei casi in cui sia necessario seguire un percorso di fisioterapia.

Inoltre, è favoloso come anti stress e come scacciapensieri: concentra tutta la tua energia sull’equilibrio del tuo corpo, libera la tua mente. Et voilà: farai un lavoro a 360° sul tuo corpo e la tua mente.

Un’idea regalo che sarà sicuramente apprezzata!

PREZZO: 19,90 EURO

2. Palla Gymball. Quella che ti mostriamo non è una semplice palla da palestra: si tratta di un modello
innovativo, in cui la palla presenta una base zavorrata. A cosa serve? Semplice: in questo modo eviterai
che la palla rotoli via durante un esercizio, o tra un esercizio ed un altro.

Proprio per questo motivo questa gymball è adatta anche ai principianti: gli esercizi in cui si utilizza una gymball sono di diverse difficoltà, e questa palla è stata pensata proprio per tutti! Anche per quell’amico che sei riuscito a malapena a trascinare al corso con te…e che sei sicuro si innamorerà del pilates!Soprattutto con l’utilizzo di questa palla!

Per di più si tratta di una gymball anti scoppio:se si buca, infatti, si sgonfierà lentamente. Niente più
scuse! Dovrai solo concentrarti sul tuo esercizio.

PREZZO: 14,90 EURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *